Passa ai contenuti principali

COME SI SVOLGE UN MIO CONSULTO ….

Ci sono varie modalità di consulto:
- consulto telefonico su appuntamento: a scelta su cellulare o tramite chiamata telefonica su Skype o Whatsapp;
- consulto e-mail;
- consulto con messaggio vocale su Whatsapp.

CONSULTO TELEFONICO

Si prende appuntamento, in base alle rispettive disponibilità di giorni e orari . La telefonata può avvenire, a scelta, su cell, con chiamata vocale su Whatsapp o con chiamata vocale su Skype. Non effettuo videochiamate.



CONSULTO messaggio vocale WHATSAPP
Non serve l'appuntamento. Basta inviare, su Whatsapp, la richiesta o con messaggio scritto o con messaggio vocale (di breve durata!) specificando: nomi, date di nascita (dove ci sono), spiegazione a grandi linee della situazione e domanda/e o richiesta di cosa vi interessa sapere.

Questo consulto lo svolgo da sola (non serve quindi che siamo in diretta) registrandomi mentre lo svolgo (quindi verrà spiegato il consulto mentre lo sto facendo); resta un file audio mp3/4 che si può quindi salvare anche su pc/chiavetta ecc.

CONSULTO E-MAIL
Non serve l'appuntamento. Basta inviare mail con la richiesta specificando: nomi, date di nascita (dove ci sono), spiegazione a grandi linee della situazione e domanda/e o richiesta di cosa vi interessa sapere.

Verranno spiegati e specificati i vari esiti, di pendolino e carte e le varie interpretazioni; resta ovviamente scritto e rileggibile.

Il mio indirizzo e-mail, il mio contatto Whatsapp e il mio contatto Skype sono accessibili cliccando le icone a destra (sarete reindirizzati in automatico). Il numero di telefono da chiamare in caso di consulto telefonico su cell, vi sarà inviato da me direttamente su richiesta. Non rispondo a chiamate senza appuntamento, non dò informazioni telefonicamente.



Non effettuo consulti di persona, non mi occupo di ritualistica (non faccio rituali e
non rispondo su rituali fatti da altre persone, per sapere se funzionano o no...), non dò numeri da giocare al lotto e non faccio consulti sulla salute. Non effettuo il primo consulto gratuito.


Il consulto si compone di varie fasi: una prima stesura (o varie stesure) con le Sibille, un approfondimento coi Tarocchi ed una ulteriore divinazione con il pendolino. Ovviamente questo è il metodo standard: non vi farò mai SOLO una stesura con le Sibille e/o SOLO una stesura coi Tarocchi, questo perché mi piace approfondire il più possibile le situazioni e quindi le stesure saranno molteplici e con mazzi diversi.

I mazzi di carte che utilizzo sono tanti, sia di Sibille sia di Tarocchi, a seconda della mia sensazione del momento e del mazzo che ritengo più adatto per la situazione che sto analizzando . Ho anche vari pendoli che mi aiutano per approfondire le stesure di carte, mi aiutano nelle tempistiche e nelle descrizioni di persone/situazioni.


Preferisco mi vengano fatte domande dirette, questo per darvi risposte dirette e quindi per esservi utili a capire meglio la situazione che vivete (fermo restando che elementi in generale verranno sempre fuori dalle carte in modo naturale); sono solita dare dei tempi, ma questi vanno presi come "ciliegina sulla torta" e quindi consiglio vivamente di non attaccarsi mai ad una data precisa…. ma di considerare la situazione analizzata nell’insieme. Consiglio sempre di contattarmi con le idee chiare su quel che volete chiedermi, così da avere più risposte e il più chiare possibili.  

Numero di telefono, contatto Whatsapp/Skype vi saranno inviati privatamente contattandomi alla mail barbaracartomante59@gmail.com





Commenti

Post popolari in questo blog

COME FARE PER AVERE UN CONSULTO

Per avere un consulto con me contattami alla mia email barbaracartomante 59@gmail . com per chiedere informazioni, modalità e costi . Rilascio regolare ricevuta fiscale. Ricordo che rispondo in prima persona, non mi avvalgo di collaboratori. Chi mi contatta tratta direttamente con me! Per cui contattatemi con fiducia e chiedetemi informazioni su come avere un consulto con me, relativi costi e modalità.

LA CARTOMANZIA SECONDO ME....

Questo è un settore molto bistrattato e spesso lo si confonde con tante altre cose che non c’entrano niente, tipo ad esempio la ritualistica e la magia (che non pratico). Io sono una cartomante, per alcuni anche sensitiva, utilizzo anche un pendolino nei miei consulti, ma non sono un ciarlatano, non sono un venditore di fumo, non mi vesto in modo ridicolo e non ho palle di vetro sul tavolo quando lavoro. E non mi piace raccontare favolette a chi mi interpella: mi piace dire quello che vedo, bello o brutto che sia, senza falsità. C’è modo e modo di pensare/vivere/vedere la cartomanzia; per me non è una scienza esatta, ma non è nemmeno un gioco di carte. Sono anche convinta che i mazzi di carte da divinazione non siano per tutti, perché non è semplicemente leggendo un manuale di istruzioni o utilizzando uno schema preimpostato che si può dare una visione di una situazione. Non ho mai studiato libri di cartomanzia, mi sono certamente appassionata agli aspetti “tecnici” dei mazzi, dei