Passa ai contenuti principali

LA CARTOMANZIA SECONDO ME....

Questo è un settore molto bistrattato e spesso lo si confonde con tante altre cose che non c’entrano niente, tipo ad esempio la ritualistica e la magia (che non pratico). Io sono una cartomante, per alcuni anche sensitiva, utilizzo anche un pendolino nei miei consulti, ma non sono un ciarlatano, non sono un venditore di fumo, non mi vesto in modo ridicolo e non ho palle di vetro sul tavolo quando lavoro. E non mi piace raccontare favolette a chi mi interpella: mi piace dire quello che vedo, bello o brutto che sia, senza falsità.
C’è modo e modo di pensare/vivere/vedere la cartomanzia; per me non è una scienza esatta, ma non è nemmeno un gioco di carte. Sono anche convinta che i mazzi di carte da divinazione non siano per tutti, perché non è semplicemente leggendo un manuale di istruzioni o utilizzando uno schema preimpostato che si può dare una visione di una situazione.
Non ho mai studiato libri di cartomanzia, mi sono certamente appassionata agli aspetti “tecnici” dei mazzi, dei metodi divinatori, ma ho sempre ritenuto di doverli personalizzare, in base al MESSAGGIO che le carte danno a me, lo stesso messaggio che io mi sento in DOVERE di dare a chi mi chiede un consulto. Io vivo questo settore con grande rispetto e serietà, con l’intento di dare un servizio ai miei clienti, un servizio che deve essere il più possibile utile a dissolvere dubbi, trovare strade, dare indicazioni, rasserenare ove possibile, oppure aprire gli occhi, ma soprattutto io dico, ho sempre detto e sempre dirò nient’altro che ciò che VEDO e SENTO nei miei consulti, ben consapevole che tutto va verificato: non sono un mago, non voglio essere perfetta o la più brava, sono e voglio essere un operatore
al vostro servizio, una amica da contattare in caso di bisogno.
Accettate sempre quel che vi viene detto, rispettatelo e verificatelo!

Commenti

Post popolari in questo blog

COME SI SVOLGE UN MIO CONSULTO ….

Ci sono varie modalità di consulto: - consulto telefonico su appuntamento: a scelta su cellulare o tramite chiamata telefonica su Skype o Whatsapp; - consulto e-mail; - consulto con messaggio vocale su Whatsapp. CONSULTO TELEFONICO Si prende appuntamento , in base alle rispettive disponibilità di giorni e orari . La telefonata può avvenire, a scelta, su cell, con chiamata vocale su Whatsapp o con chiamata vocale su Skype. Non effettuo videochiamate. CONSULTO messaggio vocale WHATSAPP Non serve l'appuntamento . Basta inviare, su Whatsapp, la richiesta o con messaggio scritto o con messaggio vocale (di breve durata!) specificando: nomi, date di nascita (dove ci sono), spiegazione a grandi linee della situazione e domanda/e o richiesta di cosa vi interessa sapere. Questo consulto lo svolgo da sola (non serve quindi che siamo in diretta) registrandomi mentre lo svolgo (quindi verrà spiegato il consulto mentre lo sto facendo); resta un file audio m

COME FARE PER AVERE UN CONSULTO

Per avere un consulto con me contattami alla mia email barbaracartomante 59@gmail . com per chiedere informazioni, modalità e costi . Rilascio regolare ricevuta fiscale. Ricordo che rispondo in prima persona, non mi avvalgo di collaboratori. Chi mi contatta tratta direttamente con me! Per cui contattatemi con fiducia e chiedetemi informazioni su come avere un consulto con me, relativi costi e modalità.